Orbassano, perde il controllo percorrendo la rotonda e si ribalta L'Incredibile incidente è avvenuto intorno alle 23

Orbassano, perde il controllo percorrendo la rotonda e si ribaltaOrbassano, perde il controllo percorrendo la rotonda e si ribalta

Una Fiat grande punto bianca si è ribaltata nel tentativo di percorrere la rotonda che raccorda via Castellazzo, via Roma e via San Rocco, ad Orbassano. L’incredibile incidente, avvenuto verso le ore 23 di mercoledì 28 giugno per fortuna non ha causato nessun ferito. Le tre ragazze a bordo dell’auto fortunatamente ne sono uscite indenni, per loro solamente un grande spavento.

La strana dinamica

Ancora da chiarire le dinamiche del surreale incidente. Il tratto di strada percorso dalla guidatrice è a quell’ora solitamente affollato e generalmente percorso a velocità non troppo elevate. Ribaltare un’auto di quella stazza è un’impresa senza dubbio impegnativa, ma evidentemente non impossibile.

Sembrerebbe che il mezzo abbia urtato le transenne poste a protezione sul marciapiede adiacente alla rotonda. Quindi è probabile che le ruote dell’auto – urtando il marciapiede – abbiano destabilizzato il veicolo, finendo poi per far perdere il controllo alla ragazza alla guida.

Rimane comunque il mistero sulle forze che abbiano contribuito al capovolgimento del mezzo, essendo la strada dritta ed anche relativamente stretta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Orbassano, che hanno bloccato le vie interessate per consentire il ripristino del tratto stradale.