A Orbassano un fine settimana ricco di iniziative Tanti gli appuntamenti e domenica il consueto mercatino dell'antiquariato

mercatino antiquariatomercatino antiquariato

ORBASSANO -Un fine settimana interessante a Orbassano. Cultura, shopping, salute e tanto svago per grandi e piccini, un’occasione per vivere la città .

  • Venerdì 22 settembre

– Alle ore 20.30 al teatro S. Pertini in via dei Mulini 1 con la presentazione del libro di Marco Braico ” Teorema del primo bacio” edito da Piemme, un romanzo sulla scuola,gli insegnanti e i ragazzi, i primi amori e le prime prove dolorose della vita.

Ospiti della serata Marco Vacchieri e Guido Giuliano con le loro dolcezze.
  • Sabato 23 settembre

-Dalle ore 8.30 alle 12.30  “Infermiere in piazza”, in piazza Umberto I con le infermiere Serena Raniero e Sara Pignatta per un incontro informativo organizzato dall’Associazione Salus con la presenza dell’Ambulanza della Croce Bianca.

-A partire dalle ore 14.30 “Associazioni in Festa”nelle vie del centro intrattenimento, musica e spettacoli per tutte le età. La manifestazione prevede l’aperitivo offerto gratuitamente a tutti i partecipanti e il proseguimento anche in orario serale, fino alle 23, con l’apertura prolungata dei negozi e delle attività commerciali.

  • Domenica 24 settembre

Mercatino di antiquariato Un’iniziativa realizzata dal Comune Assessorato Attività Produttive, in accordo con i commercianti orbassanesi, nelle vie del centro cittadino per chi è a caccia di occasioni, ama tuffarsi per qualche ora nel passato, è alla ricerca di un oggetto “speciale” oppure desidera trascorrere un momento di svago.