Orbassano, la gelateria Golosia alla finale del Gelato Festival Premiata al Gelato Festival di Torino

Orbassano, il Miami Vice del Golosia al Gelato Festival 2017Orbassano, il Miami Vice del Golosia al Gelato Festival 2017

ORBASSANO – Un dolcissimo premio che li condurrà alla finalissima. La gelateria Golosia di Orbassano si è aggiudicata negli scorsi mesi il primo premio al Gelato Festival di Torino. Nella categoria “esordienti” hanno infatti conquistato i palati del giudici. Ora, però, è il turno della finalissima a Firenze.

Gelato Festival 2017

Dopo aver conquistato il titolo di miglior gelato, i gestori del Golosia sono pronti per il Gelato Festival 2017. Dopo essere stati selezionati i più bravi gelatieri nelle piazze europee, ora verrà eletto il campione europeo 2017 del gelato. Dal 14 al 17 settembre a Firenze, i sedici migliori d’Europa si sfideranno per il titolo. Tra questi i gestori del Golosia, Francesca Marrari e Federico Maina, che parteciperanno con la loro golosa creazione.

Miami Vice

Un nome che è tutto un dolce programma. Il gusto che ha condotto il Golosia alla finale porta il nome di “Miami Vice”. A crearlo proprio Francesca Marrari. Si tratta di un gustoso cocktail di gelato fruttato al cocco, ananas e fragole, servito con frutta fresca e variegato di fragole fresche di Pinerolo.