Orbassano, Lorenzo Caretta è il nuovo segretario locale della Lega

img_8738

ORBASSANO  – Il 28 dicembre si è celebrato il congresso con il quale sono stati consultati gli iscritti per il rinnovo della classe dirigente locale. Il nuovo segretario del circolo è Lorenzo Caretta, eletto all’unanimità e già candidato nella lista della Lega nell’ultima tornata elettorale.

“Accetto con entusiasmo un ruolo impegnativo come quello del segretario di circolo in un Comune importante come Orbassano. Credo che con l’entusiasmo che contraddistingue il nostro gruppo si possa fare un buon lavoro per rappresentare al meglio quei cittadini – dichiara il neosegretario Lorenzo Carettache si riconoscono nel nostro partito e nelle nostre iniziative, ci avviciniamo alla campagna elettorale e vogliamo rivestire un ruolo importante anche a livello locale, dopo i successi a livello nazionale. Raccolgo una eredità importante che ho tutta l’intenzione di valorizzare. Ringrazio di cuore il segretario uscente Piero Gallino e l’intero gruppo della Lega per la grandissima fiducia che mi hanno dimostrato chiedendomi di impegnarmi in un ruolo delicato. Mi impegnerò al massimo per non deludere le aspettative, cercando di svolgere il ruolo al meglio delle mie capacità nell’interesse della comunità. Inoltre ricordo che la nostra sede è aperta tutti i lunedì sera dalle 21 alle 23”.

È stato, inoltre, rinnovato il direttivo del circolo, costituito da:

-Fissolo Claudio (Vice-presidente)

-Piero Gallino

-Simone Necco

-Emanuela Muscarella

-Nicola Morgillo (tesoriere)

Per l’occasione erano presenti il segretario provinciale e consigliere Regionale, Alessandro Benvenuto e la segretaria di Circoscrizione, Roberta Ferrero.