Domani a Oulx un convegno sul lavoro in Alta Valle Alle ore 16 nel Palazzo Municipale

Hotel in ValsusaHotel in Valsusa

OULX – Domani, venerdì 24 novembre alle ore 16, presso la sala consiliare del Comune di Oulx si svolgerà il convegno: “Semplificazione per il lavoro in Alta Valle, le migliori soluzioni nella gestione dei rapporti di lavoro”. Saranno presenti diversi amministratori dell’alta Valle, dirigenti di associazioni di categoria e commercianti.

La gestione del lavoro in alta Valsusa potrà avere nuovi e più accessibili strumenti per l’impresa? Su questa domanda si basa il lavoro di ricerca e proposta che verrà sviluppato durante il un convegno. Ad incontrarsi ad un tavolo di lavoro saranno tutti i soggetti interessati allo sviluppo di nuove soluzioni per rendere più chiaro, semplice ed economico il rapporto di lavoro tra aziende e salariati.

L’alta Valsusa è al centro dell’interesse della Regione– dice la Vice Presidente del Consiglio Regionale Daniela Ruffino– sia perchè fa da traino economico a tutto il territorio sia perchè potrebbe avere dei margini di miglioramenti notevoli se solo ci fossero gli strumenti datoriali più efficaci. Sarò molto volentieri al convegno perchè intendo portare l’attenzione sul mondo del lavoro nel turismo che in questa legislatura sono sempre stati al centro della mia azione in Consiglio Regionale”. 

Anche il sindaco di Cesana, come quello di Oulx e altri rappresentanti delle amministrazioni locali. Dice Lorenzo Colomb primo cittadino di Cesana: “Per il nostro territorio è essenziale  riuscire a coniugare offerta e costi dei servizi, solo così saremo sempre in concorrenza con le altre realtà turistiche della neve internazionali. Ben vengano questi momenti d’incontro aperti al mondo imprenditoriale, amministrazioni e soggetti politici”.

Per informazioni:http://www.studiocrosasso.it/