Oulx: le iniziative della settimana di Natale Molte iniziative per i ragazzi

babbo_natale_009

OULX – Per la settimana di Natale gli appuntamenti in programma ad Oulx coinvolgeranno soprattutto piccini, ma non solo.

Il 24 dicembre al centro commerciale Le Baite (corso Torino 118) dalle ore 16 merenda con Babbo Natale e Yattolo, la mascotte dell’ipermercato, nella galleria commerciale.

Il 27 dicembre si potrà partecipare al torneo e alla dimostrazione di Magic The Gathering, Yu-Gi-Oh, Force of Will per ragazzi e adulti dalle ore 14 alle 18 alla biblioteca civica (piazza Garambois 2). Iscrizione obbligatoria: tel. 0122832369.
Nella stessa giornata si terrà l’iniziativa “S.O.S. Uccellini”: laboratorio di mangiatoie per uccellini e oggetti volanti – per bambini e ragazzi da 3-12 anni (accompagnati dai 3-6 anni) dalle ore 17 alle 18, ritrovo presso il baby parking “Il Pettirosso” (piazza Garambois). Iscrizione obbligatoria. Organizza l’associazione “La Cinciarella”.
Alle ore 21.00, nella Chiesa di San Michele Arcangelo di Beaulard, concerto del soprano Elena Canale e al pianoforte Andrea Turchetto. Organizza l’Associazione Agricola e Turistica di Beaulard.

Il 27-28 dicembre in via Roma e via Faure Rolland l’associazione ASusA organizza i Mercatini di Natale, in un’ambientazione magica.

Dal 27 dicembre al 5 gennaio con “Natale Ragazzi” sono in programma giochi, storie, laboratori, gite e avventure per bambini e ragazzi curiosi dal lunedì al venerdì con orario 9-12 e 15-18 per bambini e ragazzi – possibilità di ingresso anticipato e orario continuato, iscrizioni obbligatoria preferibilmente entro il 20 dicembre, primo incontro presso il baby parking “Il Pettirosso”. Organizza l’associazione “La Cinciarella”.