“Paese dei Presepi”: partecipa al concorso per vincere gadget e ingressi omaggio Fotografa i presepi e vota il più bello: premi ogni giorno!

Nella frazione RochemollesNella frazione Rochemolles

BARDONECCHIA – Da venerdì 23 dicembre 2016 a fine gennaio 2017, a Bardonecchia e dintorni sarà possibile ammirare più di 100 presepi illuminati, disseminati nelle frazioni di Rochemolles, Millaures, Le Gleise, Les Arnauds e Melezet, nel Borgo Vecchio e nel centro commerciale naturale, veri gioielli da scoprire e ammirare tra le vie, i vicoli, le piazze, le cappelle, le fontane, le finestre, nelle vetrine.
Le creazioni di artigiani e privati sono pronte ad allestire gli angoli più affascinanti della città e dei borghi vicini, per vivere la magia del Natale in tutta la sua bellezza.

A partire dal 23 dicembre è possibile ritirare la mappa del posizionamento degli allestimenti presso l’Ufficio del Turismo di Bardonecchia.
Questa nuova edizione di “Paese dei Presepi” vede la partecipazione di Pixide, l’app di contest fotografici con la quale si possono vincere gadget o addirittura ingressi gratuiti agli eventi.

Come funziona? Godendosi la magia del Natale tra le vie e le frazioni di Bardonecchia è necessario fotografare con smartphone i presepi più belli. Scaricando l’app Pixide, disponibile sia per iOS che per Android, si caricheranno le foto dei presepi esposti alla manifestazione “Paese dei Presepi” e sarà possibile votare le foto che piacciono di più.
Ogni giorno verrà premiata la foto prima in classifica, che si aggiudicherà un gadget o un biglietto per uno degli eventi in programma.
L’autore della foto potrà venire a ritirare il premio presso l’Ufficio del Turismo di Bardonecchia.

Per maggiori informazioni e per il regolamento del contest visita http://www.bardonecchia.it/bardonecchia-paese-di-presepi/