90° minuto: pari tra Rivoli e Susa, Chianocco e Rubiana In terza Avigliana troppo forte asfalta il Valsusa, bene il Caprie fuori casa

avigliana 014

Promozione

Città di Rivoli
1
1
Union Susa
Sporting Rosta
1
3
 Lascaris

Prima Categoria

Bussoleno
2
2
River Mosso
Caselette
1
1
CNH Ind
 Esperanza
 2
 2
 BVS Bassa Vallesusa
 Venaus
 3
 3
 Atletico

Seconda Categoria

Cafasse
2
2
GiavenoCoazze
Chianocco
0
3
Fiano
Rubiana
2
6
Corio

Terza Categoria

Madonna
1
 3
Caprie
 Villarfocchiardo
0
7
Avigliana
Chieri
1
0
Rivoli don Bosco

Il Susa è passato in vantaggio, poi è rimasto in dieci per l’espulsione da ultimo del portiere. Nonostante l’inferiorità numerica ha più volte sfiorato il raddoppio ma un Rivoli ben determinato, anche dal fattore campo, ha giustamente agguantato il pareggio. L’Union è ora al 5° posto con 14 punti, il Rivoli al 13° con 7 punti e il Rosta all’ultimo posto con appena 4 punti.

Il BVS è adesso al 6° posto con 13 punti grazie al bombere Giuseppe Fratello con 6 reti all’attivo, Il Caselette con 7 punti è 13°, seguono il Bussoleno con 6 punti e fanalino di coda il Venaus che stenta a trovare la dimensione della categoria.

Il Seconda il Giaveno Coazze è adesso 8° con ben 19 reti all’attivo, il Chianocco all’11° con 8 punti e il Rubiana con 7 al 12°.  Da segnalare Marco Federici già al 7° centro stagionale.

In Terza l’Avigliana schiassassi di mister Viglietti passa al comando con 15 punti, il Caprie è 3° con 11 punti mentre il Villarfocchiardo è sprofondato a fondo classifica con 1 punto.