I parlamentari della Lega a Susa per “battezzare” la sezione Monte Rocciamelone La Sezione aveva ha eletto il direttivo e attribuito gli incarichi

La Lega a Susa

SUSA – Lunedì 23 aprile i parlamentari del Lega Marzia Casolati, Roberta Ferrero e Gualtiero Caffaratto hanno incontrato militanti e simpatizzanti della Lega sezione Susa Monte Rocciamelone.

L’occasione è stata la ufficializzazione della nascita Sezione, peraltro da tempo operativa, avvenuta presso il Consiglio Provinciale della Lega Piemont giovedì 19 aprile scorso; nel corso dell’incontro, oltre ad un confronto sulla nascita del nuovo governo, si è affrontato il tema delle prossime scadenze elettorali amministrative che nel 2019 riguarderanno regione e molti comuni.

Si è concordato che l’approccio alla questione dovrà per tempo partire esaminando le reali esigenze dei piemontesi e dei cittadini dei vari comuni, affinchè emergano ipotesi di programmi amministrativi idonei al buon governo dei territori. I parlamentari Lega hanno offerto piena disponibilità di collaborazione in tal senso. In precedenza la Sezione aveva provveduto ad eleggere il direttivo e attribuire gli incarichi. La senatrice Casolati: “L’incontro con le sezioni sul territorio sono e saranno una mia priorità durante il mio mandato senatoriale. Il confronto con i militanti e i cittadini sono da sempre del Dna del nostro partito e le sezioni sono anche uffici sul territorio per le segnalazioni. In Valsusa noto che c’è una grande partecipazione e volontà d’incontro che forse manca da tempo e che noi della Lega coltiveremo”.