Pasqua e Pasquetta gustose alla Trattoria del Sole di Mocchie Domenica 16 e lunedì 17 aprile due menu appetitosi per festeggiare in compagnia

Trattoria del Sole a Mocchie-CondoveTrattoria del Sole a Mocchie-Condove

MOCCHIE – CONDOVE  – Il posto giusto dove trascorrere la Pasqua e il lunedì di Pasquetta in compagnia di amici e parenti è la Trattoria del Sole di Mocchie, piccola frazione sulle montagne di Condove distante poco più di dieci minuti dal centro abitato. Un ambiente accogliente e tranquillo dove gustare un’ottima cucina, caratterizzata da piatti della cucina piemontese che valorizzano i prodotti del territorio.

Il menu di Pasqua alla Trattoria del Sole

Il menu di Pasqua, al costo di 30 euro con bevande e caffè inclusi, prevede un ricco giro di antipasti: prosciutto crudo e melone, albese con grana e noci, vitello tonnato, asparagi alla piemontese con fonduta e soufflé alle erbe di primavera. Poi due primi golosi e saporiti, il risotto alla toma blu e i tajarin fatti in casa al ragù. Come secondo capretto al forno con patate e arrosto con contorno di carote. Per finire un piacere per il palato, il tiramisù alle fragole.

Il menu di Pasquetta alla Trattoria del Sole

Il menu di Pasquetta, al costo di 25 euro con bevande e caffè inclusi, propone affettato misto nostrano, vitello tonnato, albese con grana e noci e l’immancabile torta pasqualina. Per continuare una deliziosa pasta al forno e i panzerotti di magro con burro e salvia. Come secondo il brasato con contorno di carote e il capretto accompagnato da patate. Per finire un dolce fresco e goloso, la panna cotta con le fragole.

È possibile prenotarsi telefonando al numero 011/9643103. Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative della Trattoria del Sole visitate la pagina Facebook https://www.facebook.com/TrattoriaDelSoleMocchie/?fref=ts

Questo slideshow richiede JavaScript.