Il PD Valsusa e Valsangone elegge come coordinatore Antonello Mulas Angelo Roccotelli: "E’ stato un periodo avvincente che mi ha dato l’opportunità di conoscere meglio gli iscritti del PD"

I coordinatori dei Circoli PD

AVIGLIANA – Si sono riuniti tutti i segretari dei circoli della Val SusaVal Sangone per eleggere il nuovo coordinatore del Partito Democratico. E’ stato eletto Antonello Mulas  già segretario del Circolo di Caselette-Valmessa. L’incarico che ha è quello di coordinare i lavori del Partito nelle valli con iniziative sui territori di varia natura, nel rispetto della piena autonomia dei singoli circoli, anche e soprattutto in vista delle prossime elezioni politiche; ma non solo, il compito sarà quello di riconquistare la fiducia dei cittadini e degli elettori, nonché degli iscritti al Partito promuovendo incontri itineranti su tutto il territorio per rendere gli stessi parte attiva alle iniziative del Coordinamento.

Antonello Mulas: “E’ un impegno importante all’interno del  PD e sul territorio. I prossimi passi saranno una conoscenza più approfondita dei Circoli  e le future elezioni politiche e regionali”.

Spiegano dal PD: “Sarà funzione del Coordinatore, con l’aiuto dei segretari di circolo, organizzare la struttura del Partito nelle valli coinvolgendo iscritti e simpatizzanti nelle tematiche di interesse comune e territoriale; l’informazione e la comunicazione a tutti i livelli sarà prioritaria“.

Lascia la carica l’aviglianese Angelo Roccotelli, che siede in Consiglio Comunale con la lista Avigliana Viva che spiega: “E’ stato un periodo avvincente che mi ha dato l’opportunità di conoscere meglio gli iscritti del PD. Ringrazio quanti hanno collaborato alle tante iniziative messe in campo dal partito nel periodo nel quale ho avuto l’onore di coordinare i circoli. Adesso avremo nuove sfide importanti per il Paese e per i nostri territori, auguro ad Antonello buon lavoro”.