Il pizzaiolo Perreca di Susa tenta un nuovo record!!! La sfida dei pizzaioli per raggiungere due Guiness World Records

Carlo Perreca di SusaCarlo Perreca di Susa

SUSA – E’ cominciata oggi e terminerà il 18 giugno nella cornice del Luneur Park, il Giardino delle Meraviglie dedicato ai bambini da 0 a 12 anni, l’atteso appuntamento internazionale con l’evento “10.000 Volte Pizza”, che mira a raggiungere 2 Guiness World Records che hanno come protagonista l’amata pizza a cura di Dovilio Nardi e Stefano Cioccari della NIP -Nazionale Italiana Pizzaioli.

La sfida

La kermesse, ideata da M&T Marketing e territorio, nell’ambito del progetto La Costa di Enea per la valorizzazione turistica di Roma e Lazio, vanta un ricco calendario di eventi dedicati al cibo e alle famiglie, che potranno gustare il meglio della pizza, partecipare a laboratori e godere dello scenario del Luneur Park, un’isola verde nel cuore di Roma. E’ previsto l’arrivo dei migliori maestri di impasti e lievitazioni e Masterchef, per scoprire uno dei prodotti più apprezzati al mondo, la pizza in tutte le sue forme, tra assaggi, laboratori e approfondimenti. L’hashtag per interagire con i social sarà #10.000VoltePizza.

Carlo Perreca

Il pizzaiolo di Susa ha raggiunto la capitale ieri e dopo la “vestizione” ufficiale è ora al lavoro per la preprazione della sfida. Dai social sono piovuto cenrinai di auguri per la nuova impegnativa sfida che vedrà Perreca impegnato per ore e ore nel tentativo di superare due record.