La Polizia Stradale ad Avigliana durante un controllo trova una macchina rubata: il conducente è stato denunciato per ricettazione. Domenica sera è stato denunciato un uomo di Giaveno per guida in stato di ebbrezza

Polizia StradalePolizia Stradale

AVIGLIANA – Ieri una pattuglia della Polstrada della Sottostazione di Susa ha fermato e controllato un Alfa Romeo 156 condotta da un uomo; dagli accertamenti effettuati tramite la banche dati interforze il veicolo è risultato rubato il 26 gennaio scorso. Il conducente C.L. di anni 51, residente a Torino, è stato denunciato alla Procura a piede libero per il reato di ricettazione e la vettura sottoposta a sequestro.

Ubriaco al volante della Mercedes, sequestrate auto e patente

La sera di domenica sempre ad Avigliana una pattuglia ha bloccato, sulla variante alla Provinciale 589 ad Avigliana, una Mercedes ML guidata da un 40enne di Giaveno. Sottoposto all’alcoltest, l’uomo è risultato avere nel sangue un valore di 1,2 grammi per litro, oltre al doppio del limite massimo consentito di legge fissato a 0,5 g/l.

Per il conducente sono scattati immediatamente la denuncia per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente e il sequestro amministrativo del veicolo.