Pragelato invita i volontari delle Olimpiadi ad una festa

PRAGELATO DECIMO ANNIVERSARIO OLIMPICO PROGRAMMA

PRAGELATO – Sabato 20 febbraio il Comune di Pragelato invita tutti i Volontari e le Volontarie a festeggiare il decimo anniversario delle “Emozioni olimpiche e paralimpiche di Torino 2006”. L’appuntamento è fissato al Centro Olimpico del Fondo di Pragelato per una giornata sugli sci stretti interamente dedicata ai volontari e a tutti coloro che sono stati l’anima e il braccio dell’evento olimpico.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 10.00 al Centro Olimpico di Fondo, in frazione Plan, con la consegna dello skipass giornaliero Special Edition per il Fondo e del Pin dedicato ai volontari prima di una giornata di sci libero a Pragelato.

Alle 16.30 le note della Fanfara della Brigata Alpina Taurinense accompagneranno la Cerimonia con alzabandiera e benvenuto da parte delle Autorità. A seguire verrà inaugurata la targa commemorativa posizionata accanto al braciere olimpico, ricollocato all’ingresso Centro Fondo. La targa riporterà i nomi degli atleti italiani che hanno vinto una medaglia olimpica sulle piste del Centro Fondo di Pragelato.

Alle 18.30 gran finale con la fiaccolata tricolore al Centro Fondo, con la partecipazione delle scuole e degli sci club locali, accompagnata da vin brûlé e rinfresco. Se sei stato un volontario olimpico o paralimpico non dimenticare di indossare il tuo pass e la divisa di Torino 2006 per una foto in prima fila!