Primarie del PD il 30 aprile: ecco dove votare a Rivoli Per Orlando il sindaco di Beinasco Piazza, con Renzi il vicesindaco di Collegno Garruto

Primarie PDPrimarie PD

Le Primarie del PD si avvicinano. Dopo diversi incontri organizzati per informare la cittadinanza, domenica 30 aprile si vota.

La scheda del collegio

I delegati da eleggere sono diversi, tra cui appaiono i nomi di consiglieri e assessori delle città di Rivoli, Collegno, Grugliasco tra cui anche il sindaco di Beinasco. Per Orlando troviamo, infatti, come capolista il sindaco Maurizio Piazza, la consigliera rivolese Emma Amore, Giovanni Pesce, Maria Vassallotti e il consigliere grugliascese Pier Paolo Soncin. Per Renzi invece, ci sono il vicesindaco di Collegno Antonio Garruto, la deputata Paola Bragantini, l’assessore collegnese Matteo Cavallone, l’assessore di Grugliasco Anna Maria Cuntrò e Giulio Capozzolo.  Emiliano ha un solo candidato: Roberto Salerno.

Quando e dove si vota

Sarà possibile andare a votare dalle 8,00 alle 20,00, muniti di carta d’identità, certificato elettorale  e un contributo di 2 euro per le spese organizzative. I cittadini italiani fuori sede, i cittadini europei ed extra-comunitari e i giovani tra i 16 e i 18 anni potranno votare solo dopo essersi registrati sul sito www.primariepd2017.it, entro le ore 12,00 di giovedì 27 aprile e stampare la ricevuta.

I cittadini potranno votare presso:

  • La sede del PD in piazza Matteotti 3;
  • Borgo Uriola in via Tommaso Negro 12;
  • Borgo Nuovo in corso De Gasperi 20;
  • Don Puglisi in via Camandona 9/4;
  • Centro d’incontro in piazza Fratelli Cevi;
  • Maiasco in via Tevere 41/B.