PrivatAssistenza di Rivoli, punto di riferimento per l’assistenza domiciliare e ospedaliera in Valsusa e Valsangone Il centro offre una gamma completa di servizi socio-assistenziali e sanitari

Privatassistenza Rivoli

RIVOLI – Avete bisogno d’aiuto? Affidatevi a un professionista. Il Centro PrivatAssistenza con sede a Rivoli organizza interventi d’assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto o di un supporto al domicilio per diverse necessità, fra le quali l’igiene personale, la vestizione, il pasto, la compagnia, la vigilanza e la tutela, prevenzione piaghe o il supporto per la cura di determinate patologie.

Servizi 24 ore su 24

Il centro PrivatAssistenza può essere contattato 24 ore su 24 e offre servizi erogati da operatori qualificati e coperti da polizza assicurativa a tutela dei clienti. Offre e attiva nel più breve tempo possibile una gamma completa di servizi socio-assistenziali e sanitari. PrivatAssistenza è un aiuto solido a casa, ma il centro eroga anche servizi di assistenza ospedaliera (veglia notturna, assistenza diurna e dimissione ospedaliera protetta) presso gli ospedali.

Contattate i responsabili del centro Sig.ra Antonella Mazza e Sig. Giordano Canevaro per richiedere una visita domiciliare gratuita non impegnativa.

Privatassistenza – Telefono: 011 9587429 Mail