Nuovo record per i ragazzi della Pro Loco di Condove In due giorni di Sagra della Patata a Mocchie serviti più di 350 pasti

La Pro Loco di CondoveLa Pro Loco di Condove

CONDOVE – Se il buongiorno si vede dal mattino, in questo caso la sveglia è la Sagra della Patata, c’è da bene sperare per la Fiera della Toma targata 2017. La Pro Loco, organizzatrice della fiera paesana nella frazione condovese si è presa in carico, e non è il primo anno, della ristorazione nella giornata di domenica. Novità di quest’anno la Pro Loco ha anche gestito la cena dopo la gara di Bike dal titolo allettante “Bike ‘N’ Beer“.

VEDI ANCHE: https://www.facebook.com/events/1476778235712293/

In cucina

Tra salamelle, salciccia, patate e vari companatici i cuochi della Pro Loco hanno sfornato per la sera di sabato 160 coperti per poi superarsi la domenica con 190 pasti.  Si chiude così l’estate dell’associazione che ha messo in calendario, tra le altre manifestazioni, la festa di compleanno del gemellaggio con Saint Michel de Maurienne, il 1° incontro Pro Loco Giovani Condove, la passeggiata Storia Tome e leggende, il classico Voromie bin a le montagne e il Palio delle Borgate a Frassinere.

In attesa, ed è già in preprazione, della kermesse legata alla Fiera della Toma. L’immagine della Pro Loco è nel suo presidente Paolo Montanaro con il pollice in su, tutto Ok.

Paolo Montanaro presidente Pro Loco di Condove

Paolo Montanaro presidente Pro Loco di Condove