Cucine e serramenti in promozione da Amici del Legno a Susa

Amici del legno a SusaAmici del legno a Susa

SUSA – Per tutto il mese di marzo, Amici del Legno, negozio di arredamenti e serramenti a Susa, in corso Inghilterra 12/5, offre promozioni imperdibili su cucine e serramenti. L’attività, che opera nel settore dal 1976 prima come azienda artigiana e poi come rivenditore, è punto di riferimento in Valsusa per chi è alla ricerca di mobili, porte e finestre per la propria abitazione.

Cucine in Valsusa e Valsangone

Amici del Legno ha tutto l’arredamento che fa per voi: cucine, soggiorni, salotti, camere matrimoniali, camerette e ancora divani, poltrone relax e materassi. Si va dal classico al moderno, realizzando anche lavori su misura per soddisfare le esigenze di tutti. Tra i punti forti dello store segusino le cucine, di cui è rivenditore ufficiale di Stosa Cucine, noto marchio del Made in Italy. E proprio nel mese di marzo, per chi acquista una cucina Stosa, in regalo il pacchetto elettrodomestici Candy. Un vero affare per arredare con gusto e prodotti di qualità la vostra casa.
Serramenti in Valsusa e Valsangone

Le promozioni

Ma le promozioni non finiscono qui. Amici del Legno propone anche serramenti in Pvc, legno, legno alluminio, portoncini blindati e una vasta collezione di porte interne del noto marchio Bertolotto porte. Il negozio segusino si occupa interamente del servizio: dalla rimozione e smaltimento delle vecchie finestre alle pratiche per la detrazione fiscale. E per chi cambia i serramenti nel mese di marzo in omaggio la motorizzazione delle tapparelle.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Amici del Legno visitate la pagina Facebook https://www.facebook.com/amicidellegno/?fref=ts  e il sito http://www.amicidellegno.com

Questo slideshow richiede JavaScript.