Raduno Alpini: divieto di sosta e cambio viabilità Ecco le vie interessate dal divieto di sosta e transito

sosta

SUSA – Nelle giornate del 19° Raduno del 1° Raggruppamento Alpini a Susa, in alcune vie e piazze saranno vietati la sosta e il transito dei veicoli. Il Sindaco Sandro Plano, in una lettera, chiede ai cittadini di dimostrare affetto e ricordo per tutti gli Alpini che sono stati ospiti delle nostre caserme precisando i cambiamenti della viabilità che interesseranno la città.

Sabato 10 settembre dalle ore 12.30 alle ore 18.00: divieto di sosta e transito a tutti i veicoli, eccetto quelli autorizzati e di soccorso, in Corso Inghilterra, Via Mazzini, Pizza IV Novembre, Piazza Trento, Via Palazzo di Città, Via Martiri della Libertà, Piazza San Giusto e Piazza Savoia.

Domenica 11 settembre dalle ore 06.30 alle 15.00: divieto di sosta e transito a tutti i veicoli, eccetto quelli autorizzati e di soccorso, in Corso Stati Uniti, Corso Inghilterra, Via Mazzini, Corso Trieste, Piazza San Giusto e Piazza Savoia, Via Martiri della Libertà, Via Palazzo di Città, Piazza Trento, Via XX Settembre, Via Abegg, Via dei VI Martiri, Via Fratelli Vallero, imbocco Piazzale ex Assa (lato SS24).

I veicoli che non rispetteranno le indicazioni saranno rimossi (€100,00) e multati (€41,00) e si invita quindi a ridurre gli spostamenti in auto e a sostare nelle proprie autorimesse, nel cortile delle Scuole Medie o in Piazza Oddone.