Rallentamenti sull’A32 per la panne di un TIR nel tunnel del Frejus E' il traffico pesante a creare code nel tratto di avvicinamento al T4 tra Savoulx e Bardonecchia

(Foto MC)(Foto MC)

BARDONECCHIA –  La panne di un TIR nel Tunnel del Frejus,  ha determinato sin dalle prime ore del mattino una lunga coda di mezzi pesanti nel tratto compreso tra Savoulx (Km. 64,9) e Bardonecchia (Km. 72,2) in direzione Bardonecchia. Durante la notte si è infatti creato un voluminoso accumulo di TIR presso l’area di servizio e la barriera di Salbertrand. I tempi di attesa  previsti al passaggio della barriera del T4 ora sono in via di progressiva diminuzione con risoluzione della coda, ma è ancora previsto con circa mezzora di attesa.

La Sitaf raccomanda prudenza agli automobilisti e ricorda che a partire dalla prossima settimana a causa dei lavori nel tunnel – dove sono in via di completamento le opere relative alla sicurezza – con la sistemazione dei nuovi by pass e dei rifugi previsti con il raddoppio del tunnel che entrerà in esercizio entro il 2020 – dal 6 al 17 dicembre dalle 23.55 alle 5 del mattino entrerà in vigore il senso unico alternato in galleria.

Saranno quindi possibili rallentamenti al traffico.

Per ulteriori dettagli: www.sitaf.it