Riduzione tasse, attenzione alle borgate e sicurezza: le proposte di Per Giaveno per il bilancio 2017 Le proposte di Tizzani, Ruffino e Mellano per il Bilancio Comunale

I consiglieri del gruppo Per Giaveno: Daniela Ruffino, Stefano Tizzani e Giovanni Mellano.I consiglieri del gruppo Per Giaveno: Daniela Ruffino, Stefano Tizzani e Giovanni Mellano.

GIAVENO – Il Gruppo Per Giaveno, composto dai consiglieri Stefano Tizzani, Daniela Ruffino e Giovanni Mellano, ha elaborato delle proposte per il bilancio Comunale 2017, anche grazie alle segnalazioni dei cittadini pervenute in occasione dei vari gazebo organizzati dal gruppo per incontrare la popolazione in occasione del mercato cittadino.

Abbiamo fatto dei calcoli, in base ai quali risulta che vi siano capienze per effettuare una serie di interventi in linea con le esigenze della popolazione.” Affermano i consiglieri.

Molte e dettagliate sono le proposte di Per Giaveno, tra cui la riduzione  dell’Imu seconda casa e per le aree produttive e commerciali, aumentato nei primi mesi di Amministrazione, e la riduzione del costo dei servizi a domanda individuale per le famiglie numerose e/o in difficoltà. I consiglieri richiedono inoltre che non vi sia alcun aumento delle tassePerché il bilancio del Comune, se ben gestito – affermano –  può fare questo passo.”