Rivalta, compleanni in musica al Bianca Della Valle Compleanno e onomastico per il festeggiato Giovanni

Giovanni, Teresina e Gilda i festeggiatiGiovanni, Teresina e Gilda i festeggiati

RIVALTA – Sono stati Giovanni, Teresina e Gilda   i nonni che sabato scorso, alla Casa di Riposo Bianca Della Valle,  hanno festeggiato i compleanni, superando di slancio o avvicinandosi con grazia ai novant’anni.

Sole, musica e applausi

A porgere auguri in musica è stato il Soul’s Song Gospel Choir di Unitre Rivalta che, nato a inizio primavera 2010, si è esibito in brani gospel con tendenza al pop. Impassibili di fronte al caldo ed elegantissimi in blu elettrico, i 22 coristi e il solista-direttore hanno intrattenuto nonni, ospiti e personale con uno spettacolo in due tempi che ha visto il pubblico coinvolto nel ritornello del bellissimo Stand by me. Nell’intervallo della merenda Giovanni Teti, in arte Siolot, ha letto del libro “Figlie di Zeus e Mnemosine” il racconto scritto dalla festeggiata Teresina.

Tenerezza e impegno

Come sempre, a rendere possibile la festa è stato l’impegno profuso con affetto e simpatia dagli Amici di Bianca e dalla Cooperativa Nuova Assistenza, a cui ha prestato appoggio e aiuto intelligente la direttrice Laura.