Rivalta, Elisa Martinotti mette in scena “Dottor Frankenstin” Equivoci, colpi di scena e finale inaspettato il 14 maggio al Teatro Giulia di Barolo

Elisa Martinotti porta a teatro "Dottor Frankenstin"Elisa Martinotti porta a teatro "Dottor Frankenstin"

RIVALTA – È la rivaltese Elisa Martinotti la regista e l’ideatrice della scenografia della commedia musicale “Dottor Frankenstin” che sarà rappresentata domenica 14 maggio alle ore 21 presso il  Teatro Giulia di Barolo in Piazza Santa Giulia 2 bis/B a Torino.

Una scomoda eredità

Liberamente tratto dal film Frankenstein Jr di Mel Brooks, lo spettacolo narra le avventure-disavventure del dottor Frederick Frankenstein, insegnante universitario di medicina arrivato in Transilvania per reclamare in  eredità il castello del nonno, lo scienziato pazzo Victor von Frankenstein.

Un libro misterioso

Seguendo le indicazioni riportate sul  libro scritto dal nonno e intitolato “Come lo feci”, Frederick Frankenstein, con l’aiuto dei suoi assistenti  Inga e di Igor, preleverà  un cadavere da un cimitero e tenterà di riportarlo in vita all’interno del laboratorio segreto. Tra colpi di scena, liti, seduzioni, incontri ravvicinati e sommosse popolari, il tutto volgerà a un inaspettato e divertente finale.