Rivalta, l’Associazione Rivalta Viva racconta la “Quotidianità” Da sabato 29 aprile a sabato 6 maggio in mostra i manufatti realizzati durante i Laboratori

La splendida Cappella del Monastero per la "Quotidianità" di Rivalta VivaLa splendida Cappella del Monastero per la "Quotidianità" di Rivalta Viva

RIVALTA  – Organizzato dall’Associazione di Promozione Culturale per il Tempo Libero Rivalta Viva con il Patrocinio del Comune di Rivalta, l’evento espositivo dal titolo “Quotidianità” prenderà il via sabato 29 aprile alle ore 16.30 presso la Cappella del Monastero di via Balegno 5 a Rivalta.

Perché “Quotidianità”

Frutto del lavoro degli allievi dei tanti laboratori tenuti da Rivalta Viva, l’esposizione si propone di illustrare, attraverso opere realizzate  con materiali e tecniche diverse,  il vivere quotidiano che ogni Artista vive, vede e assimila interpretandolo e personalizzandolo attraverso il proprio peculiare pensiero per renderlo materia d’arte.

Disegni e pitture, Pergamena Art, Fotografia e molto altro

Quadri su tela e tessuto, mobili restaurati, sculture e intarsi troveranno quindi spazio nei luminosi locali della Cappella accanto a opere di decoupage, a delicati merletti e a trine di macramè, a fantasiosi patchwork e a installazioni, che si accompagneranno ai disegni e alla pitture dei Piccoli Artisti.

I Piccoli Artisti

L’esposizione resterà aperta domenica 30 aprile dalle ore 10 alle 19; martedì 2, mercoledì 3, giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 con orario dalle ore 15 alle 19. Sabato 6 maggio alle ore 16, ai più meritevoli fra i “Piccoli Artisti” verranno consegnati i Certificati di Eccellenza.