Rivalta, Petruzza è “oro” al Trofeo Puglia Basilicata Suo anche il quarto posto ai Campionati Italiani Wabba

Sul podioSul podio

RIVALTA  – A 23 anni e con una qualifica per Londra 2017 dopo neanche due anni di attività alle spalle, il body builder Domenico Jason Petruzza può dirsi davvero soddisfatto.

Un 2016 di successi

Il 2016  lo ha visto arrivare secondo nella competizione “Hercole dello Jonio” – la gara più prestigiosa del sud Italia che fa parte del Wabba International Italia – e nel Trofeo nazionale The Best 2016 alla sua diciannovesima edizione.

Il 2017 è partito “alla grande”

Solo venti giorni fa Petruzza si è classificato quarto ai Campionati Italiani Wabba, mentre è arrivato al primo posto sul podio conquistandosi il titolo di vincitore assoluto al Trofeo Puglia Basilicata della scorsa settimana. Consapevole di dovere le proprie vittorie anche all’appoggio e all’affetto di fidanzata, compagno di allenamento, professore e personal trainer, Petruzza è felicissimo: “Col quarto posto sento di aver già vinto una volta salito su quel palco, la vittoria poi può solo essere gratificante. Così adesso non penso ancora ai prossimi appuntamenti ma solo a migliorare impegnandomi tre volte la settimana in palestra e trascorrendo il tempo libero con la famiglia, gli amici e la mia ragazza”.