Rivalta, un nuovo bando per l’edificio in piazza della Pace La scadenza per la presentazione delle offerte il 7 giugno

Piazza della PacePiazza della Pace

RIVALTA  – Il 22 maggio scorso è stato pubblicato un nuovo bando per la concessione dell’edificio comunale di Piazza della Pace.

Riqualificare la struttura

Alla scadenza della precedente concessione, si legge nel comunicato diffuso da PiemontePress,  il Comune di Rivalta non ha rinnovato, come peraltro previsto dal programma di mandato, il contratto di locazione ai privati. L’immobile, che versa in precario stato di conservazione, avrebbe dovuto essere ristrutturato attraverso un bando rivolto a privati, bando che prevedeva la riqualificazione della struttura (a fronte di un contributo comunale a parziale copertura dei costi), la gestione di un bar pubblico e l’organizzazione di iniziative culturali e aggregative a carico dei gestori stessi.

Due bandi deserti e un nuovo bando

I due  bandi dei mesi scorsi sono andati deserti perché le proposte arrivate non rispondevano infatti ai requisiti previsti. È stato pertanto predisposto un nuovo bando, pubblicato appunto il 22 maggio scorso, che prevede la ristrutturazione e gestione di un bar, ma senza l’obbligo di organizzare attività continuative.

Avviso di gara e scadenza

La scadenza della presentazione delle offerte è mercoledì 7 giugno 2017. L’avviso di gara e la relativa documentazione sono pubblicati sul sito internet del Comune di Rivalta al seguente link http://www.comune.rivalta.to.it/concessione-e-costituzione-diritto-di-superficie-immobile-comunale-sito-pzza-della-pace-n-3