Rivoli, Da Col e Martinotti al talent show di Novara

Edoardo Da Col e Chiara MartinottiEdoardo Da Col e Chiara Martinotti

RIVOLI – I talenti del pattinaggio rivolese tornano in pista per brillare nuovamente. Dopo una eccezionale stagione sportiva, i due campioni Edoardo Da Col (17 anni) e Chiara Martinotti (16 anni) indosseranno nuovamente i pattini per la settima edizione del Novara Talent Show by Roll Line.

La passione per il pattinaggio

Dopo otto anni di pattinaggio, Edoardo, della A.S.D. Pattinaggio Artistico Murialdo Rivoli, ha fatto di questo sport una passione, che lo ha reso un atleta di grande talento artistico. Lo stesso vale per Chiara che da Vercelli prende il treno quattro volte a settimana per allenarsi con il suo compagno a Rivoli. Tutti sforzi che hanno dato i loro frutti, poiché nel 2016 la coppia Da Col –Martinotti ha raggiunto grandi risultati: vicecampioni italiani e medaglia di bronzo agli europei.

Il Novara Talent Show

Con tutta la loro eleganza e il loro magnetismo i due giovani talenti calzeranno nuovamente i pattini per il Novara Talent Show by Roll Line. L’evento, che ospiterà i migliori atleti del panorama del pattinaggio artistico su rotelle, avrà luogo il 25 marzo al Pala Igor di Gorgonzola di Novara. Questo è già il secondo anno in cui Edoardo e Chiara vengono invitati, ed è un’ulteriore conferma dell’estremo talento e delle capacità dei due atleti. Con grande impegno i giovani Da Col e Martinotti si sono guadagnati un posto di tutto rispetto in questa disciplina così ostica ed appassionante.