Rivoli, Da Col e Martinotti vincono il Trofeo Yuri 2017 La coppia di pattinatori vince la medaglia d’oro per il secondo anno di seguito

I pattinatori Edoardo Da Col e Chiara MartinottiI pattinatori Edoardo Da Col e Chiara Martinotti

RIVOLI – Lunedì 24 e martedì 25 si è svolto a Forlì il 2° Trofeo “Memorial Yuri Bernardi”. Organizzato dalla FIHP in collaborazione con la S.P.S. Pattinaggio Bolognese, l’evento ha ospitato nel pattinodromo cittadino trentaquattro coppie di pattinatori.

La medaglia d’oro per il secondo anno consecutivo

L’evento è stato un vero e proprio trionfo per la giovane coppia formata da Da Col e Martinotti. Edoardo e Chiara, rispettivamente della Murialdo di Rivoli e della Rollerblot di Vercelli, pattinano insieme già da diverso tempo e possono vantare grandi risultati come la medaglia di bronzo ai campionati europei 2016. Il trofeo Yuri è stato solo uno degli splendidi risultati raggiunti dal duo. Edoardo e Chiara hanno infatti vinto per il secondo anno consecutivo la medaglia d’oro. Un successo che ha entusiasmato i due giovani, dal momento che per la prima volta si sono misurati con il sistema di giudizio Rollart, il nuovo metodo di valutazione che entrerà nel mondo delle rotelle nel 2018.