Rivoli, consegna della posta a giorni alterni Il sindaco: "Questa è una problematica di carattere nazionale. È stata presentata una interrogazione parlamentare"

img_9317

RIVOLI – Posta distribuita a giorni alterni a Rivoli. Sono proprio i cittadini a segnalarlo in quanto, negli ultimi mesi la distribuzione a subito delle variazioni. “La posta non viene consegnata giornalmente ma a giorni alterni e in alcune zone tre volte a settimane”, sostiene il consigliere di Forza Italia Francesco Senatore. “Crea un disagio, quindi, per cittadini. Chiediamo di conoscere se l’amministrazione ne è  al corrente, come ha  intenzione di intervenire per tutelare i cittadini“.
Anche noi abbiamo ricevuto qualche lamentela“, risponde il sindaco Franco Dessì. “Non è nelle nostre competenze questa problematica, che è di carattere nazionale. Non è neanche nelle mani del direttore d’ufficio postale di Rivoli. Il carattere generale del problema è stato oggetto di una interrogazione parlamentare. Questa interrogazione non ha avuto al momento nessun riscontro, ma prevede un intervento. Non appena verrà discussa spero abbia un esito positivo”.