Rivoli, l’ex preside Carla Arthemalle nella Consulta Scuola e Istruzione La frazione Tetti Neirotti in tutte le consulte della città

La dottoressa Carla ArthemalleLa dottoressa Carla Arthemalle

RIVOLI – Ha provate esperienze nel campo e un curriculum di tutto rispetto Carla Arthemalle, ex preside e ora membro della Consulta Scuola e Istruzione. La sua richiesta è stata infatti accolta dalla Presidente Simona Reviglio.

Il curriculum

La dottoressa Arthemalle può vantare anni nel campo dell’istruzione e grandi capacità. Laureata in matematica all’Università La Sapienza, ha insegnato per ventisette anni nella scuola secondaria di primo grado e un anno presso alcuni licei scientifici. Sono dodici invece gli anni dedicati alla scuola come dirigente scolastico. “Sono contenta di entrare a far parte del gruppo della scuola – dichiara Carla Arthemalle -, non solo perché penso sia importante che le mie competenze siano messe al servizio della mia città, ma soprattutto perché ora il mio quartiere Tetti Neirotti è presente in tutte le consulte, esclusa la consulta alla cultura perché non abbiamo il titolo per entrarci, nonché nella vicepresidenza del coordinamento dei comitati di quartiere di Rivoli”. La dottoressa ha inoltre accettato di entrare a far parte del Gruppo di Studio sulla L107 per il segmento 0-6 anni.