Rivoli, ecco il calendario degli appuntamenti culturali in città

Rivoli Casa Conte Verde 4

RIVOLI – Nella città di Rivoli sono state organizzate alcune attività culturali per intrattenere tutti i cittadini. Alla Casa del Conte Verde, infatti, fino al 29 gennaio 2017 si terrà la mostra “Africa, dove vive lo spirito dell’arte”, organizzata in collaborazione con l’archeologa Donatella Avanzo di Rivoli e Luigi Castagna dell’Associazione Culturale “Arte per Voi” di Avigliana, dedicata all’incontro tra l’arte contemporanea con l’arte tradizionale africana.

Il museo sarà, inoltre, aperto anche oggi.

Da lunedì 9 gennaio 2017 alle ore 14 riaprirà, invece, dopo la pausa natalizia, la biblioteca Alda Merini, in Corso Susa 130.

Questa sera e domani, sabato 7 gennaio, alle ore 20.50 presso il Teatro San Paolo in via Berton 1,, si terrà lo spettacolo “Appuntamento al Luxury”, della compagnia GTR (Gruppo Teatro Rivoli di Torino), che si incentrerà sulle vicende dell’Onorevole De Angelis, Ministro di Governo, che sta per passare la notte con la sua amante nella suite del Luxury Hotel. Un imprevisto, però rappresentato da un cadavere nell’appartamento, rischia di trasformare in uno scandalo la sua scappatella con l’addetta ufficio stampa dell’Opposizione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 389 7806651 o [email protected]