Rivoli, i giovanissimi della Murialdo al loro primo esordio

Le pattinatrici della società Murialdo di Rivoli in gara a Novara e Novi LigureLe pattinatrici della società Murialdo di Rivoli in gara a Novara e Novi Ligure

RIVOLI – Un esordio promettente per le nuove promesse del pattinaggio. L’associazione sportiva di pattinaggio della Murialdo ha partecipato lo scorso fine settimana al campionato regionale FISR a Novi Ligure e Novara. Un’occasione per far scendere in campo le giovanissime di casa.

I risultati

Termina con un 5° posto nella combinata tra le giovanissime A, Giada Castrillo che, negli obbligatori ha ottenuto uno splendido secondo posto.  Erano in tre in gara nella categoria giovanissime B. Un livello molto alto tra le partecipanti che, però, ha visto emergere le murialdine Vittoria Andreotti, 8° posto, Lavinia Rimondi, 10° posto, e Elisabetta Pinto 12° posto. Nella giornata di sabato, invece, negli UISP, Francesca Paolino termina con 5° posto, ed Eleonora Zanetti con un 8° posto. Un 4° posto per Giulia Palmas che nella formula 1C si fa strada tra le partecipanti insieme alla compagna di squadra Carola Ferro, 8° posto. Le competizioni, però, non terminano qui. Il prossimo fine settimana, infatti, inizieranno gli italiani FISR di obbligatori.