Rivoli, inaugurazione della mostra “Un viaggio di emozioni e colori fra passato e presente” La mostra sarà visitabile fino al 28 maggio

Mostra di Alessandra TabarraniMostra di Alessandra Tabarrani

RIVOLI – Sarà presentata oggi alla Casa del Conte Verde la mostra personale di Alessandra Tabarrani dal titolo “Un viaggio di emozioni e colori fra passato e presente”, con musica dal vivo a cura di Anna e Bruno Bergamini.

La mostra

La mostra presentata con il patrocinio della Regione Piemonte e della Città Metropolitana, è stata realizzata dalla talentuosa pittrice di Pianezza Alessandra Tabarrani. Verranno esposte, fino al 28 maggio 2017, un totale di 45 quadri, di cui alcuni ad olio su tela e altri a foglia d’oro. Un esplosione di colori che celano l’emozioni dell’artista. I suoi soggetti, scelti per mostrare la realtà della natura e dei paesaggi, mostrano a color che ammirano le sue opere tutto l’amore per la vita. Un caleidoscopio di emozioni e sensazioni raccontate da dei dipinti che sono in grado di esprimersi da soli. Testimone del talento della pittrice sono i numerosi premi, ultimo tra i tanti l’“Art & States” un riconoscimento internazionale conferito a Hollywood. All’inaugurazione saranno presenti l’assessore alla cultura e al turismo di Rivoli Laura Ghersi, la storica dell’arte Barbara Stabielli, l’insegnante di Belle Arti Milena Casale e lo storico e critico d’arte Enzo Papa.