Rivoli, ottime performance per i pattinatori della Murialdo Da Col-Martinotti di nuovo campioni

I pattinatori della MurialdoI pattinatori della Murialdo

RIVOLI – I pattinatori della società Murialdo di Rivoli hanno partecipato per tre giorni ai campionati regionali a Castelletto D’Orba. Guidati dai loro allenatori, gli atleti hanno ottenuto grandi risultati.

I risultati di sabato

Sabato 29 aprile si sono tenuti i campionati regionali UISP. Negli obbligatori Marta De Stefani ha ottenuto una medaglia d’oro. Primo posto anche per Veronica Feraudo e Giulia Giardino, che nel libero ottiene un quarto posto. Doppia medaglia d’argento, nell’obbligatorio e nel libero, per Alessia Gennaretti. Secondo posto anche per la pattinatrice Silvia Martino. Sempre negli obbligatori, Alice Peirone, Camilla Aschieri, Lucrezia Piccari e Giorgia Rosas ottengono rispettivamente il 3,4,5 e 9 posto. Nel libero, invece, Jacopo Rocca ottiene una medaglia d’argento e Chiara Forneris un 9 posto.

I risultati di domenica

Domenica 30 si è passati alle performance di coppia. Una conferma per i campioni Edoardo Da Col e Chiara Martinotti che ottengono il primo posto. Medaglia di bronzo per Bruno Arcidiacono e Carola Ferro che al loro debutto ottengono un terzo posto.

I risultati di lunedì

Lunedì 1 maggio a Settime si è tenuta un’ulteriore tappa dei campionati regionali UISP. Medaglia d’argento negli obbligatori per Eleonora Zanetti ed Elisa D’Angelo che nel libero ottiene di nuovo il secondo posto. Doppia medaglia di bronzo per Arianna Di Pierro negli obbligatori e nel libero. Agata Costantini ottiene un 7 posto nell’obbligatorio e il 9 nel libero, mentre Clarissa Solustri raggiunge il 6 posto negli obbligatori e nel libero.