Rivoli, il presidente del consiglio comunale Marco Tilelli nella direzione metropolitana Eletto giovedì dall’assemblea metropolitana

d5a33608-2a39-45ac-bd9d-3c4018e458a0

RIVOLI – Cinquanta membri tra cui è stato eletto il presidente del consiglio comunale Marco Tilelli. Unico rivolese nella direzione metropolitana, il consigliere è stato eletto giovedì 26 ottobre. Conclusasi la fase congressuale provinciale dei circoli locali del Partito Democratico, è stato scelto l’organismo esecutivo.

L’elezione

Ad eleggere la direzione metropolitana 250 membri dell’assemblea metropolitana, tra cui i rivolesi Emma Amore, Paolo De Francia, Carlo Baricco e Mara Grasso. Alla GAM di Torino sono stati eletti i 50 rappresentanti, tra cui proprio Tilelli. “Sono contento e ringrazio per la fiducia il partito per questo nuovo incarico che mi è stato attribuito – ha poi commentato -. Essendo l’unico rivolese presente nella direzione metropolitana, sarò il portavoce dell’intero partito rivolese a livello provinciale. Cercherò di far valere le istanze e le esigenze di Rivoli in questo importante organismo provinciale”.