Rivoli, “#Sballiamocidivita” contro alcool, droga e solitudine Tre eventi per insegnare ai giovani la bellezza della vita

sballiamoci

RIVOLI – Prenderà il via venerdì 19 maggio l’evento #Sballiamocidivita. L’iniziativa durerà tre giorni e prevede eventi per far riflettere e sensibilizzare i più giovani su quanto sia bella la vita al di là di alcool, droga e solitudine., con un progetto promosso dalla Scuola San Giuseppe di Rivoli e dall’Associazione Up–Uniti Per.

Gli eventi

-Per venerdì 19 maggio è previsto lo spettacolo dal titolo “Rideremo tra 20 anni” di Marco Anzovino e del comico dei programmi “Zelig” e “Colorado” Giampiero Perone.

– Per Sabato 20 maggio, a partire dalle ore 20 è previsto infatti un evento musicale con il vincitore di Sanremo Giovani 2015 Giovanni Caccamo, il 3° classificato a X Factor 2012 Davide Merlini, la cantante blues 3° classificata a Sanremo 2004 Linda Valori, Fabrizio Bucci e il grande coro Hope.

Domenica 21 maggio sarà ancora una giornata ricca di eventi. Dalle 9 alle 19 l’UpVillage presenterà banchi di street food, e si svolgeranno concerti, una corsa podistica per le strade rivolesi, un torneo di pallavolo e di calcio, mentre diverse associazioni sportive accoglieranno chi desidererà provare le loro attività.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: www.sballiamocidivita.it