Rivoli, Tilelli e Trevisan rieletti presidente e vice del consiglio comunale

Rivoli

RIVOLI – Marco Tilelli e Carlotta Trevisan fanno la doppietta in consiglio comunale, dove, durante l’ultima seduta, sono stati rieletti rispettivamente presidente e vicepresidente. Dopo aver seguito i lavori consiliari dall’insediamento della giunta Dessì, i due consiglieri sono stati rieletti due anni e mezzo dopo ottenendo la maggioranza di voti, riconfermando così la loro carica.

“Mi preme ringraziare i gruppi consiliari per la collaborazione, il sindaco e l’intera giunta. Ringrazio Carlotta Trevisan e i presidenti delle commissioni. In questi due anni e mezzo sono stati raggiunti alcuni risultati – dichiara il dott. Marco Tilelli -. Si è discusso in modo civile di ordini del giorno e mozioni. Quando si conclude e si arriva a metà mandato, a parer mio, si pensa a cosa fare nei prossimi anni, ed è importante rapportarsi in modo organico per migliorare la qualità dei lavori del consiglio comunale. Grazie per la fiducia riaccordata. Cercherò di continuare il mio operato in modo lineare”.

Vorrei ringraziare il consiglio comunale e il presidente per la fiducia data – sostiene la consigliera Carlotta Trevisan -. Sono stati due anni interessanti , abbiamo fatto redigere ordini del giorno che toccano temi importanti, ma abbiamo imparato anche quali sono le esigenze. Possiamo migliorare. Spero di aver rappresentato questo consiglio in maniera super partes”.

Il presidente Marco Tilelli del Partito Democratico è stato votato all’unanimità con 24 voti, mentre la vicepresidente Carlotta Trevisan del Movimento 5 Stelle è stata rieletta con 19 voti.