Rivoli, tre giorni di concerti con la scuola di musica Il 20, 21 e 22 dicembre tra elettronica e rock

rivoli musica

RIVOLI – L’Istituto Musicale offre alla città di Rivoli tre serate dedicate alla musica. Il 20, 21 e 22 dicembre infatti, nell’Auditorium della scuola in via Capello 3 si terranno dei concerti, pensati per accontentare tutti i gusti musicali: elettronica – post -rock, voci bianche e orchestra, jazz e rock.

Il programma prevede:

–  Il 20 dicembre dalle 21,00 il gruppo pop elettronica “ACE”, che si esibiranno nel genere musicale elettronica – post – rock.

-Il 21 dicembre dalle ore 19,00, dopo il salute del sindaco Dessì e dell’amministrazione, si esibirà il coro di voci bianche “Rivoices”, accompagnati in alcuni brani dall’Orchestra di Chitarre della scuola, che poi chiuderà il concerto. Dalle 21,00 saliranno sul palco i “Combo Vocale”, i “Jazz Ensemble” e un’esibizione del duo jazz composta da due insegnanti di chitarra, Moreno Donofrio e Eugenio Mirti.

-Il 22 dicembre dalle ore 21,00 si terrà un concerto rock, seguiti da Eugenio Mirti: Nameless, Cheap Sunglasses, Tanino’s Five, Bang Bang, Sunrise, Wonderland e Notaband.

concerto-scuola-di-musica