Rivoli, venerdì un incontro sulla raccolta differenziata

piano rifiuti

RIVOLI – “Come fare una corretta raccolta differenziata per ottenere rifiuti di qualità”. Una domanda che molti cittadini si pongono e che troverà risposta durante l’incontro che si terrà venerdì al Centro d’Incontro Angelo Vassallo, al fine di insegnare a tutti le corrette modalità  di differenziazione.

Un incontro organizzato da Cidiu e Comune

Sono la Città di Rivoli e Cidiu Sevizi ad organizzare questo incontro, per favorire lo scambio di informazione. L’Assessore all’Ambiente Massimo Fimiani e l’Amministratore Unico di Cidiu Servizi Riccardo Civera introdurranno i temi di cui si discuterà nel corso della serata, favorendo la risoluzione di problematiche, ascoltando la cittadinanza sulle questioni relative al servizio di raccolta rifiuti. Nel corso dell’incontro verrà anche presentata e introdotta “Rifiuti di Qualità”, la nuova campagna promossa da Cidiu Servizi.

Dove si terrà l’incontro

Organizzato per informare la cittadinanza, l’incontro avrà luogo venerdì 24 febbraio al Centro d’Incontro Angelo Vassallo al Quartiere Maiasco, in via Tevere 41/b a Rivoli alle ore 21.