Rocco Franco è il nuovo vicesindaco di Sant’Antonino Postino di professione, ha preso il posto prima ricoperto da Agnese Pepe

(Rocco Franco, vicesindaco di Sant'Antonino)(Rocco Franco, vicesindaco di Sant'Antonino)

SANT’ANTONINO – Dal 2014 l’amministrazione comunale di Sant’Antonino, guidata da Susanna Preacco, vanta come veterani dell’esecutivo Rocco Franco e Agnese Pepe (in veste di vicesindaco), entrambi in giunta dal 2009. Essendo giunti a metà mandato, come previsto da un’intesa successiva alle elezioni, Agnese Pepe ha ceduto il posto a Rocco Franco, nuovo vicesindaco di Sant’Antonino: questo avvicendamento coinvolge i due assessori con la maggiore esperienza, con l’intento di valorizzare le competenze di entrambi. Le deleghe assegnate a inizio mandato resteranno immutate: Rocco Franco continuerà ad occuparsi di servizi d’igiene urbana, rapporti con le borgate, politiche ambientali ed energetiche e protezione civile mentre Agnese Pepe di politiche culturali, animazione di territorio e sala prove musicali.

Voglio ringraziare Agnese Pepe per la qualità del lavoro che ha espresso in questi due anni e mezzo – dice Susanna Preaccoe per la sua capacità di essere sempre presente rispetto ai problemi di Sant’Antonino. Sono certa di poter continuare a contare sulla sua preziosa collaborazione. Ringrazio nel contempo Rocco Franco per la sua disponibilità, che rafforza una squadra di cui posso dirmi molto soddisfatta”.