Sabato 4 giugno torna l’Enclosure Music Festival a Chiomonte: attesi oltre 2000 ragazzi Insieme ai djset per i giovani delle superiori Impren d'OC animerà il paese con la notte bianca

enclosure2016

CHIOMONTE  – Con la fine dell’anno scolastico torna a Chiomonte Sabato 4 Giugno l’ Enclosure Music Festival, giunto alla sua terza edizione. Il  Parco Levis, trasformato in una discoteca  per tutta la notte ospiterà una line up ricca di ospiti importanti e aspiranti talenti della Val di Susa. Vi saranno due stage musicali principali; uno Electro/Progressive/Hard-dance e l’altro Techno con ospiti principali e line-up che si succederanno alle consolle. Attrazioni principali i dj Morganj e il gruppo Early Bird.

L’organizzazione mette a disposizione Bus Navette Gratuite per raggiungere il Festival e rientro con partenze da Avigliana e Bardonecchia dalle 19,30 e rientri sino alle 5 del mattino, ma i posti rimangono comunque limitati, per cui Impren d’Oc invita ad utilizzare anche la linea ferroviaria.

Intorno all’Enclosure la Notte Bianca adatta a tutti, famiglie comprese, con ampia area ristoro, negozi e vinerie aperte, e area bimbi gestita dall’associazione Chiomonte Sport Academy con tappeto elstico e gonfiabile per bambini.

Info orari Navette & Ticket: Edo 3348573467 / Johnny 3928327631

fb: https://www.facebook.com/events/803464639784730/

Ingresso: 20 € per chi non ha acquistato il biglietto in prevendita

Attenzione : l’accesso al Festival è vietato ai minori di 14 anni!