Sabato su Rai Uno il programma Linea Bianca dedicato alla Vialattea Alle ore 14 verrà trasmessa la puntata registrata a fine gennaio

linea-bianca-riprese

SESTRIERE – Sabato 17 febbraio alle ore 14.00 su Rai Uno verrà trasmessa la puntata di Linea Bianca girata a fine gennaio dedicata al comprensorio sciistico della Vialattea. .

Il programma è condotto da Massimiliano Ossini, con la partecipazione di Giulia Capocchi e le incursioni, un mix di ironia, professionalità ed esperienza di Lino Zani, compagno di avventure e di sciate sempre pronto alla battuta nonché a dispensare consigli sulla sicurezza e il rispetto delle regole in pista e fuori.

Tre giorni entusiasmanti di riprese: dalle piste della Vialattea passando per i luoghi più incantevoli e suggestivi che caratterizzano il territorio dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea e i suoi dintorni. Tutto questo a cavallo tra l’Alta Valsusa e l’Alta Val Chisone alla scoperta ditradizioni, segreti e delle attività per vivere l’esperienza di una fantastica vacanza in montagna.

Non mancano divertenti siparietti, momenti di svago e relax ed incontri con personaggi ed ambasciatori del nostro territorio il tutto condensato un una puntata che, a detta dei conduttori stessi, pare essere davvero speciale.

Per rivedere la puntata:

  •  Rai Play collegandovi a questo link http://www.raiplay.it/ programmi/lineabianca/puntate e rivedere