Il salone di benessere Flavia Richard ad Avigliana riapre rinnovato Mercoledì 14 febbraio si inaugura il nuovo spazio di bellezza

Flavia Richard ad Avigliana

AVIGLIANA – La professionalità e la passione per il lavoro è sempre la stessa, il salone di bellezza invece è stato completamente rinnovato con un nuovo gusto e una linea estetica che saprà sbalordire le clienti di sempre e quelle nuove. In via Moncenisio al 169 mercoledì 14 febbraio, nella festa di San Valentino,  il salone riaprirà i battenti dopo i lavori che gli hanno dato un volto nuovo.

Curiose? Ad attendervi ci sarà Flavia Richard con il suo staff per presentare il nuovo spazio dedicato alla bellezza, al relax e alla cura della persona. L’appuntamento è dalle nove del mattino alle 14, in una giornata “particolare”; tutta dedicata alla bellezza.

Dicono dal salone: “Per noi è nuovo inizio con un nuovo e modernissimo look con tante novità. A chi ci farà l’onore di partecipare verrà offerto un particolare omaggio, come segno di gratitudine per aver condiviso questo momento speciale con noi”.

Flavia Richard – Salone di Bellezza- Via Moncenisio, 169 Avigliana tel. 011/9342569.