Lo studente Samin Sedghi Zadeh da Rivoli su RAI1 in finale all’Eredità Allievo di medicina si è ben comportato davanti alle domande di Fabrizio Frizzi

Samin Sedghi Zadeh di RivoliSamin Sedghi Zadeh di Rivoli

RIVOLI – S’è giocato le sue possibilità all’Eredità su RAI1, lo studente universitario di Rivoli Samin Sedghi Zadeh. Samin è un esperto in valutazione presso l’Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e rappresentante degli studenti presso Azienda Ospedaliera Universitaria San Luigi Gonzaga ad Orbassano. Uno studente modello presso la facoltà di Medicina e Chirurgia.

Vive a Rivoli

Vive a Rivoli  e tra le sue passioni ci sono i viaggi e le amicizie con gli altri studenti di medicina. Davanti alle domande Fabrizio Frizzi ha dimostrato scioltezza e capacità e un grande bagaglio culturale. Di domanda in domanda, è passato nel labirinto del gioco, ed è passato fino alla fase finale. Samin è arrivato al duello finale della semifinale contro Mari Anna, in un minuto di tempo nel gioco mozzafiato. Tra cantanti, aggettivi, verbi e nazionalità, mestieri e storia è riuscito ad avere la meglio sulla concorrente. Finale: Samin contro Marta che ha perso all’ultima domanda raccogliendo comunque l’applauso del pubblico in studio.