Sangano: domani sera presentazione de “Il Progetto” di Piero Iulita Accanto a lui il prof. Leonardi per una presentazione-spettacolo

sangano-il-progetto-iulita

SANGANO – Domani sera alle ore 21 in Sala Agorà presentazione-spettacolo dell’ultimo romanzo di Piero Iulita Il Progetto (Echos Edizioni), un giallo tra scienza e fantasia. A fianco dell’autore a condurre la serata il prof. Piero Leonardi. L’incontro è stato patrocinato dal Comune di Sangano, dalla Biblioteca e dall’Unitre di Sangano e dell’Associazione “Autori della Valsangone”.
Sangano locandina presentazione Piero IulitaUn divulgatore letterario incontra un divulgatore scientifico, Iulita attivo nel settore industriale e anche in quello della didattica e della ricerca fisico/matematica, per  una serata in cui letteratura, scienza e fantasia si mescolano.
Il Progetto è un agghiacciante affresco sul futuro dell’umanità. Un ponte ideale che racchiude l’alfa e l’omega della storia umana, proiettandola inesorabilmente verso un terrificante destino, dalle cui ceneri, tuttavia, rinasce la speranza nel futuro.