Gli Alunni del Cielo in concerto al Santuario di Selvaggio insieme ad UNARCO Un concerto organizzato da Unarco per sostenere Pietro nelle sue cure mediche

Il Santuario Nostra Signora di Lourdes in borgata Selvaggio a GiavenoIl Santuario Nostra Signora di Lourdes in borgata Selvaggio a Giaveno

GIAVENO – L’Associazione Commercianti ed Artigiani di Giaveno UNARCO organizza per sabato 13 maggio 2017 una serata in musica a scopo benefico.

A partire dalle 20.45 presso il Santuario Nostra Signora di Lourdes di borgata Selvaggio – in via Trento 3 a Giaveno – si terrà il concerto del coro “Revival” della compagnia musicale Alunni del Cielo, con i suoi oltre 70 elementi. La serata avrà lo scopo di sostenere Pietro, nipote del Parroco di Coazze, Padre Vladimiro, nelle cure mediche e riabilitative di cui necessita.

Aiutateci ad aiutare“, questo lo slogan che Unarco propone per questo appuntamento all’insegna della solidarietà, invitando chiunque vi abbia piacere a partecipare a questa serata ad ingresso libero e gratuito.

Pietro è un ragazzo che all’età di 16 anni, mentre praticava attività sportiva, è caduto a terra riportando un grave trauma cranico che lo ha reso paraplegico, costringendolo tutt’oggi a vivere immobilizzato a letto. Con un’offerta libera i partecipanti al concerto potranno aiutare Pietro, che per continuare a vivere ha subito e dovrà subire ancora in futuro numerosi interventi, oltre a sottoporsi a continue cure.

L’evento è patrocinato dal Comune di Giaveno e si svolgerà con la collaborazione dell’Associazione Cori Piemontesi.