A Grugliasco sapori diVini : un piacere per il gusto e per l’olfatto Degustazioni di cibo, vini e..fiori questa sera presso la Corte di Negro Agricola

winemaking

GRUGLIASCO- Questa sera, giovedì 13 luglio, si terrà l’iniziativa Profumi diVini: s’intitola così la serata di Avvinamento che si terrà presso la Corte di Negro Agricola in via Peirotti 46. La serata che avrà inizio alle ore 20,30 si articolerà in diverse degustazioni di cibo, vini e…fiori.

Il finger food

Sono previsti appetizer e finger food curati da Roberto del Waikiki bar. Una parte del menù prevede formaggi dop accompagnati dal miele di Langa, tagliata elaborata di Fassone al maslè origlia e per terminare un dolce curato da Silvia. Ad ogni postazione ci sarà un produttore vinicolo che vi inviterà ad assaggiare il proprio prodotto con il supporto di una sommelier d’eccezione. Anna infatti, vi aiuterà ad abbinare il vino con un fiore che meglio si accompagna.

Si ricorda che i posti sono strettamente limitati per tanto, si invita a prenotare contattando il numero 333.9348675 oppure scrivendo una mail all’indirizzo [email protected] Il costo dell’evento è di 20 Euro a persona.