Domenica a Grangesises c’è la “Alborada”: concerto all’alba nell’anfitetro naturale di Sauze di Cesana che guarda lo Chaberton Sabato sera il concerto sotto le stelle. La iniziativa è a cura dell'Associazione "Grangesises nel cuore"

Sauze di Cesana - Grange SisesSauze di Cesana - Grange Sises

SAUZE DI CESANA – Musica notturna e musica all’alba: due suggestivi concerti questo week-end nella frazione balcone di Grange Sises a Sauze di Cesana.  Ancora un evento, ma il programma si annuncia ricco per tutta l’estate,  per far diventare la borgata di Grangesises di  Sauze di Cesana diventa protagonista di eventi un po’ fuori dal coro.

Il tutto grazie alla buona volontà di un piccolo gruppo di amici, che ha creato l’AssociazioneGrangesises nel cuore“. Già dallo scorso ssbato scorso è possibile visitare presso la sede del Consorzio nella piazzetta del Borgo la mostra della Regione PiemonteReflexions – Dal sito UNESCO a Langhe Roero e Monferrato”; altri appuntamenti sono in calendario per il mese di agosto.

Sabato 29 luglio

– ore 18,30 presso il Borgo Vecchio vi sarà la Santa Messa cantata nella Cappella Notre Dame De Sises;

– ore 21,00 presso la Piazzetta di Grangesises concerto sotto le stelle con il Coro Polifonico della Città di Rivarolo Canavese.

Domenica 30 luglio

– ore 6,00 presso l’anfiteatro naturale di Grangesises concerto con il Coro Polifonico della Città di Rivarolo Canavese. A seguire colazione in piazzetta.

La locandina dell'Alborada

La locandina dell’Alborada