SESTRIERE: aspettando Capodanno…

_DSC0003

SESTRIERE- Ricco il calendario di iniziative per queste vacanze particolari, un offerta ricca e completa per i villeggianti di ogni età.

Lunedì 28 dicembre. GUSTO IN QUOTA – PRESENTAZIONE DELLA CARNE DI RAZZA PIEMONTESE – A cura dell’Associazione Macellai del Pinerolese con la partecipazione di Gigliola Braga, nutrizionista e scrittrice, Leonardo Surico, medico veterinario, Pane e Grissini dei Panificatori di Giaveno, Vini della Strada Reale dei Vini Torinesi e degustazione finale con insegnanti e allievi del CFI di Pinerolo. Ore 18.00 presso l’ufficio turistico di Sestriere. Ingresso libero.

Martedì 29 dicembre. GUSTO IN QUOTA – “QUI CARMAGNOLA E IL SUO TERRITORIO”. Con i prodotti del suo territorio e i Vini della Strada Reale dei Vini Torinesi. Degustazione finale. Ore 18.00 all’ufficio turistico di Sestriere. Ingresso libero.  MERCARINI NATALIZI – In Piazza Fraiteve al Colle del Sestriere.

Mercoledì 30 dicembre.RIDI SESTRIERE CON I “PANPERS” – Spettacolo di Cabaret con artisti provenienti dalle fortunate trasmissioni televisive Zelig e Colorado. Dalle ore 21.00 alle 23.30. Ingresso a pagamento.

Giovedì 31 dicembre. CAPODANNO SESTRIERE 2016 – Serata di Capodanno con dj set al Palazzetto dello Sport di Sestriere. Ingresso a pagamento.

Venerdì 1 gennaio. GRAN CONCERTO DI CAPODANNO – Con i Lips’Aroma Happy New Year Band al Palazzetto dello Sport dalle ore 19.00 alle 21.30. Ingresso gratuito.

Sabato 2 gennaio. GUSTO IN QUOTA – INCONTRO CON IL GUSTO DELLA CARNE E LE MELE DI CAVOUR – Con la collaborazione del Comune di Cavour: le Carni di razza Piemontese di Cavour dell’Azienda Michelangelo Rollè. Le mele, i succhi e le marmellate dell’Azienda Agricola Bunino Cavour. Pane e grissini di Sestriere. Degustazione finale. Ingresso libero.  “E SE LA BEFANA MI RACCONTASSE UNA STORIA?” – Letture aspettando la Befana e laboratorio. Dalle ore 16.30-17.15 “HOLI COLOR SESTRIERE” – Lancio di polveri colorate capaci di creare un’atmosfera fiabesca sulle note di dj. Dalle ore 21.00 al Palazzetto dello Sport. Ingresso a pagamento.

Sabato 2 e domenica 3 gennaio. MERCARINI NATALIZI – In Piazza Fraiteve al colle del Sestriere

Lunedì 4 gennaio. “E SE LA BEFANA MI RACCONTASSE UNA STORIA?” – Letture aspettando la Befana e laboratorio. Dalle ore 16.30-17.15 presso la biblioteca comunale.

Martedì 5 gennaio. GUSTO IN QUOTA “GIAVENO CON GUSTO”.  Prodotti e produttori di Giaveno e della Val Sangone: Pane De.Co. Funghi, Piccoli Frutti, Cevrin di Coazze, Miele della Valle, Formaggi. I Vini dell’Azienda Vinicola Prever della Strada Reale dei Vini Torinesi. Degustazione finale. Ingresso libero.