Sestriere: gli atleti nazionali di sci italiani, francesi e svizzeri si allenano sulle piste della Vialattea Gli slalomisti e gigantisti affinano la preparazione atletica in vista delle olimpiandi di Pyeongchang

kandahar-sestriere

SESTRIERE – Gigantisti e slalomisti italiani, francesi e svizzeri stanno allenandosi al Colle in vista dell’attesissimo appuntamento olimpico di Pyeongchang, in Corea del Sud, nonostante il meteo degli ultimi giorni sia stato poco clemente.

Tra gli atleti della nostra nazionale, Manfred Moelgg, Florian Eisath e Luca De Aliprandini sono impegnati sulla pista Kandahar G.A. Agnelli fino all’8 febbraio, mentre Stefano Gross, arrivato dopo, si protrarrà nel comprensorio della Vialattea fino al 10 febbraio.

La squadra nazionale francese è salita al Colle con Mathieu Faivre, Thomas Fanara, Jean-Baptiste Grange, Clément Noel e Julien Lizeroux. Tra gli svizzeri Daniel Yule e Ramon Zenhausern.

Per i prossimi giorni è previsto un miglioramento delle condizioni meteorologiche, un’occasione in più per scegliere le piste della Vialattea e sciare accanto ai campioni.